Il noleggio di attrezzature sta assumendo sempre più i caratteri di una vera e propria soluzione di marketing.
I vantaggi per le imprese che li utilizzano sono evidenti: un'azienda più snella e duttile, capace di concentrare tutte le sue risorse sulla qualità del lavoro, una sempre maggiore competenza e professionalità ed una grande flessibilità lavorativa.

In questo modo si hanno a disposizione macchine sempre nuove e adatte al lavoro da svolgere, si eliminano i costi di acquisto, gestione e manutenzione delle stesse limitate all'effettivo utilizzo, si liberano i capitali altrimenti impegnati a vantaggio dello sviluppo dell'azienda, si ottiene la completa ed immediata deducibilità dei canoni di noleggio ai fini fiscali.


MDT 40 K

La MDT 40K e' una perforatrice compatta bradeggiabile per interni e gallerie, grazie alla sua originale peculiarita' puo' essere utilizzata sia per l'esecuzione di micropali, tiranti d'ancoraggio e di consolidamento, anche con tecnica jet grouting, sia per infilaggi in galleria.

Approfondisci

MDT 80 B

La MDT 80 B una macchina perforatrice potente e molto compatta, realizzata per utilizzi gravosi in cantiere, dotata di elevata manovrabilità, affidabilità e produttività, il tutto grazie all'adozione di numerose soluzioni tecniche innovative con cui è possibile eseguire operazioni di carotaggio.

Approfondisci

MDT 140 B

La MDT 140B si colloca nel segmento medio delle perforatrici brandeggiabili, realizzata per utilizzi gravosi in cantiere, dotata di elevata manovrabilità, affidabilità e produttività, Può eseguire operazioni di carotaggio, micropali, tiranti d'ancoraggio, anche con tecnica jet grouting.

Approfondisci

MDT 40SK

La MDT 40 SK è posizionabile nel segmento compatto delle perforatrici brandeggiabili per interni con centralina di potenza separata e nel segmento compatto delle perforatrici per consolidamento in galleria: micropali, tiranti d’ancoraggio, esecuzione di infilaggi in galleria.

Approfondisci

MDT 230 B

La MDT 230 B è una Perforatrice nel segmento medio-grande delle perforatrici. Realizzata per utilizzi gravosi in cantiere, con elevata manovrabilità, affidabilità e produttività, grazie all'adozione di numerose soluzioni tecniche innovative e di un accurato dimensionamento.

Approfondisci

MDT 230K

Posizionabile nel segmento medio-grande delle perforatrici brandeggiabili, e nel segmento inferiore delle perforatrici per consolidamento in galleria, può essere utilizzata sia per l'esecuzione di micropali, tiranti d'ancoraggio e di consolidamento, sia per l'esecuzione di infilaggi in galleria.

Approfondisci
Cerchi informazioni, vuoi un preventivo ? Contattaci!